Velocità di gioco | 1.4 |
Velocità delle unità | 0.7 |
Fattore di produzione risorse | 1 |
Spawn di villaggi barbari | 80% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 20% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Basato su punti e tempo illimitato |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 1% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | Ricerca Semplificata |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Inattivo |
Sistema Missioni | Attivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 1500 punti |
Villaggi bonus | Villaggi bonus abilitati |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo dalle 23:00 alle 7:00, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 6 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 20:1 per i primi 60 giorni |
Bandiere | Attivo |
Rovistamento | Attivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Inattivo |
Limite di membri per tribù | 40 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni. |
Commercio libero | Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore |
Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza ad una tribù viene verificata sia quando viene inviato il supporto che all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo, trasferimento verso gli amici attivato |
Condizioni di vittoria | Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 60% dei villaggi giocatore per 14 giorni |
Data di inizio | 04.09.24 09:30 |