Mondo 87 Impostazioni

Velocità di gioco 1.4
Velocità delle unità 0.7
Fattore di produzione risorse 1
Spawn di villaggi barbari 80% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Spawn di villaggi bonus 20% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Demolisci edifici Attivo
Morale Attivo (basato sul tempo)
Millisecondi Attivo
Limite di finte 1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca Ricerca Semplificata
Chiesa Inattivo
Torre di Guardia Inattivo
Sistema Missioni Attivo
Risultati Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo fino a 1500 punti
Villaggi bonus Villaggi bonus abilitati
Tempo per annullare gli attacchi 10 minuti
Tempo per annullare i trasporti 5 minuti
Bonus notturno Attivo dalle 23:00 alle 7:00, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi.
Protezione da attacchi per principianti 6 giorni
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) 20:1 per i primi 60 giorni
Bandiere Attivo
Rovistamento Attivo
Bottini Attivo
Roccaforte Inattivo

Unità

Arcieri Inattivo
Sistema esploratori Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne.
Paladino Attivo, può apprendere le abilità.
Milizia Attivo

Nobile

Acquistato utilizzando Monete d'oro
Distanza massima di viaggio per il nobile 50 campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.4

Configurazione

Limite di membri per tribù 40
Capacità di attaccare i membri della tribù Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno
Livelli tribù Attivo
Account Sitting Attivo
Restrizioni account sitting Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni.
Commercio libero Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Supporto al di fuori della tribù Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza ad una tribù viene verificata sia quando viene inviato il supporto che all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù.
Possibilità di scelta del punto cardinale Attivo, trasferimento verso gli amici attivato
Condizioni di vittoria Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 60% dei villaggi giocatore per 14 giorni
Data di inizio 04.09.24 09:30